martedì 16 ottobre 2012

BOO! Halloween Reading Challenge '12 - recap di metà sfida


Salve a tutti! Come promesso, ecco (in ritardo di un giorno, ops!) il post di riepilogo con i progressi di lettura dei partecipanti alla BOO! Halloween Reading Challenge '12, la mini-sfida di lettura a tema che ho organizzato per il mese di ottobre.

Ho notato con piacere che qualcuno ha già raggiunto l'obiettivo minimo dei tre libri, e c'è addirittura chi l'ha già superato! Complimenti! ^^ Se continuerete ad immergervi in letture (più o meno) brividose durante le prossime due settimane, non dimenticate di segnalare le recensioni... potrebbe esserci una sorpresa per chi ha letto più libri! E non aggiungo altro... vi lascio ancora un po' di suspense, fra qualche giorno vi darò maggiori dettagli. :-P

Vi lascio ai progressi di lettura e vi auguro nuovamente...

Buona sfida e buoni brividi a tutti!


  • 1 libro: Rosellina G., Alice, Beira, Juliette, caterinaarmentano, »мσяgαиα«, Sophie (), Mr. Ink, daydream, Olivia, Debs, Matteo.
  • 2 libri: Veronica (), Lady Debora, Penelope, Kylai, Arwen, Lorenza Marabelli, Lara, fraghi88, Angela, Lucrezia e Sara.88.
  • 3 libri: Sara.G e sorairo.
  • 4 libri: LadyCooman.
(Visto che ci sono due Veronica e due Sophie iscritte alla sfida, ho inserito tra parentesi il link ai rispettivi blog per non creare confusione.)

14 commenti:

  1. Io ho finito di leggere il secondo libro, devo scrivere la recensione ma non credo di riuscire a superare LadyCooman :( comunque passa da me c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  2. ciao, senti across the universe vale? non ho ancora cominciato a leggerlo quindi non so se ci sono elementi validi per partecipare alla sfida, perchè altrimenti lascio da parte per il prossimo mese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! No, da quanto ho letto in giro, non ha nulla di sovrannaturale, quindi direi che non è valido! Mi spiace :-P

      Elimina
  3. Io sono a zero -_-''
    Ma ho finito The Woman in Black, il tempo di fare la recensione e arrivo a 1... wow!

    RispondiElimina
  4. Pure io sono ancora ancora a zero! Ho due recensioni da scrivere, appena posso le farò.. :D

    RispondiElimina
  5. Sor preciso :D

    Muoversiiiiii!!! aahhahahah :D

    RispondiElimina
  6. Io ho la prima recensione pronta, Sacrifice di Alexandra Adronetto.. come faccio ad aggiungerla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Il form per aggiungere le recensioni lo trovi qui: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/10/boo-halloween-reading-challenge-12-recensioni.html
      E' anche linkato nella colonna di destra, sotto il banner dell'iniziativa. Basta cliccare su "le recensioni".
      Buona sfida!

      Elimina
    2. Grazie mille, ho capito e l'ho inserita :)

      Elimina
  7. Aaaagh mi devo muovere! Scrivere la recensione di Fractured Light e finire Anna vestita di sangue! Ce la posso fareeeeeeeeeeeee! *game over*
    E poi si è insinuato nella mia testolina un dubbio amletico.... ma "Il castello errante di Howl" vale? E' un fantasy e tra i protagonisti ci sono un mago, un demone del fuoco e una strega. Yes? :D
    Buona notte e scusa il delirio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :D Dai, mancano ancora dieci giorni, ce la puoi fa'! :P
      Mago, demone e strega? Sì, direi che vale! ^^

      Elimina
  8. Wow, bene allora cercherò di impegnarmi nelle fasi finali^^

    RispondiElimina