giovedì 1 novembre 2012

BOO! Halloween Reading Challenge '12 - recap finale


Buonasera a tutti! Halloween è passato (ma come potete vedere dal nuovo header, non sono ancora uscito dall'atmosfera halloweeniana!) e ciò vuol dire che si è ufficialmente conclusa la BOO! Halloween Reading Challenge '12, mini-sfida di lettura che aveva come obiettivo finale quello di leggere almeno 3 libri a tema paranormale.

LINKS
 ♦ regole, iscrizioni e partecipanti ♦ 
 ♦ le recensioni ♦ 
 ♦ recap di metà sfida ♦ 
 ♦ i premi ♦ 

NUMERI
♦ 41 iscritti ♦
♦ 35 partecipanti effettivi ♦
♦ 28 persone hanno raggiunto l'obiettivo ♦
♦ 20 persone l'hanno superato ♦
♦ 149 libri letti e recensiti ♦

Avete letto davvero molto, wow! Complimenti!
Ecco i progressi di lettura finali...

  • 1 libro: Beira, Clary, Mr. Inkpleinelune C.
  • 2 libriradiolinablu, SilviaLeggiamoSophie ().
  • 3 libri: Alice, daydream, fraghi88, Matteo»мσяgαиα«, Sara.88Sophie (), Strawberry.
  • 4 libri: Arwen, Bliss, DebsGillyJuliette, Kylai, Lara, Lucrezia, Olivia.
  • 5 libricaterinaarmentano, Lorenza Marabelli, Penelope, Rosellina G., sorairo.
  • 6 libri: Lady Debora.
  • 7 libri: Sara.G.
  • 8 libri: Angela.
  • 9 libriLadyCoomanVeronica ().
  • 16 libri: SERENA.
(Visto che ci sono due Veronica e due Sophie iscritte alla sfida, ho inserito tra parentesi il link ai rispettivi blog per non creare confusione.)

Vi ricordo che chi ha raggiunto l'obiettivo ha la possibilità di vincere due libri, mentre chi l'ha superato può vincere un ulteriore libro [premi]. Controllate la posta per sapere chi sono i vincitori!
Spero vi siate divertiti e abbiate passato un mese abbastanza brividoso in compagnia di storie dentro storie. Grazie ancora a tutti e... a presto con nuove iniziative! :)

17 commenti:

  1. Tesoro, complimenti per il successo di questa iniziativa :')
    Acci, 16 libri Serena? aahahahaha, la concorrente perfetta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Leggo tantissimo. Durante il mese di luglio sono arrivata a 42 libri.

      Elimina
    2. e come riesci a conciliare con la vita reale?

      Elimina
  2. Grazie per l'opportunità :D resto in attesa della prossima iniziativa *_*

    RispondiElimina
  3. è stato divertente, speriamo di replicare presto.
    Bello il nuovo logo!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti :)
    Mi spiace proprio, non sono riuscita a leggere niente di niente tra scuola e altro. Sono a dir poco in astinenza da libri ^^

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici e complimenti a Matteo per l'ottima iniziativa organizzata! Alla prossima :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Serena! Guarda se lavori ed hai un figlio e leggi così tanto...i complimenti non bastano! Ci vuole la medaglia al valore civile! Davvero brava^^

    Questa iniziativa è stata divertente! HA messo nell'atmosfera di HAlloween permettendo di provare a sfidare i propri limiti!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Serena!E' stata un'iniziativa fantastica =)

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Serena! Ed anche a tutti gli altri partecipanti... purtroppo non ho partecipato perchè ho tanto lavoro da fare per le case editrici e non sono libri paranormal...

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutti!Mi sono divertita!:)

    RispondiElimina
  10. Io non ho vinto niente, ma mi sono divertita tantissimo! Complimenti Matteo, hai organizzato la Reading Challenge veramente bene. Parteciperei anche se non ci fosse nessun premio, solo per il gusto di raggiungere l'obiettivo di un'ipotetica sfida a tema! :)

    RispondiElimina
  11. purtroppo non sono riuscita a raggiungere l'obbiettivo ma mi sono divertita lo stesso !!! faccio i complimenti ai vincitori (soprattutto alla mia omonima!!! ;D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi, Sophie, non c'è che dire: abbiamo il nick più bello di tutti!! Ce lo siamo scelto proprio bene!! ;D

      Elimina
  12. Complimenti a tutti anche da parte mia, è stata un'iniziativa davvero carinissima!! ^^ Grande Serena, non so davvero come sei riuscita a compiere un'impresa così stratosferica! Voglio dire: 16 libri, ma WOW!! :D

    RispondiElimina
  13. E' stata una splendida sfida! Mi hai spronato a leggere di più, purtroppo il sesto libro non sono riuscita a terminarlo in tempo nonostante la buona volontà, però sono soddisfatta per davvero!Visti gli impegni e la pargola che continuava a dirmi "mamma smetti di leggere", le ho risposto "prenditela con Matteo", poverina ha provato un paio di volte a chiamare il telefono azzurro!!!hihihi a parte gli scherzi organizza qualcos'altro per Natale, qualcosa di simile, sono convinta che saremo in molte a partecipare. (Io mi iscrivo già da ora!!!)
    Complimenti a Serena, per me leggerne cinque è stata una vera e propria sfida contro il tempo e contro gli impegni. Ti abbraccio Matteo e alla prossima :)

    RispondiElimina