lunedì 19 novembre 2012

Clock Rewinders #27


Clock Rewinders è un appuntamento settimanale che prende spunto dalla rubrica Clock Rewinders on a Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books). È praticamente una sorta di "riassunto" della settimana appena trascorsa. Vi troverete, quindi, cos'è accaduto di interessante sul mio blog e su quelli altrui, le mie ultime letture, gli acquisti più recenti e altro che deciderò di volta in volta.

[ la scorsa settimana su storie dentro storie ]
[ la scorsa settimana nella blogosfera ]
  • Alice ha realizzato una divertente intervistaRachel McClellan, autrice di Fractured Light (+ giftaway!).
  • Sul blog di Juliette è ufficialmente partita la Matched Read-Along! Le prime due tappe le trovate qui: #1 e #2.
  • Denise ha inaugurato una nuova rubrica, Reading the Movie!
  • Su Libero Arbitrio Blog c'è un'interessante intervista (con giftaway) a Romina Fantusi, autrice di Il Codice di Hodgkin.
  • Cinque belle recensioni che vi consiglio di leggere: #1 Inquietudine di William Boyd (scritta da Morna) - #2 Eterna di Victoria Álvarez (scritta da Bliss) - #3 Il circo della notte di Erin Morgenstern (scritta da Debs) - #4 La stella nera di New York di Libba Bray (scritta da Alessia) - #5 Il domani che verrà di John Marsden (scritta da Sara).
[ le mie letture ]
letture in corso
  

letture terminate
 
[ new entry in my library ]
acquisti
   

In edicola ho preso La spiaggia del dubbio di Patricia Highsmith e I figli dell'invasione di John Wyndham. Poi ho acquistato Eclissi (e-book) di Francesco Mastinu, Comunque vada non importa di Eleonora C. Caruso (trovato col 40% di sconto tra l'usato non usato di IBS.it Bookshop) e un'edizione vecchissima de Il disco di fiamma di Philip K. Dick (pagato 2€ in una bancarella dell'usato).

ricevuti in regalo

La mia sorellina per il mio compleanno mi ha regalato Across the Universe di Beth Revis. Non vedo l'ora di leggerlo! *_*

[ canzone della settimana ]

16 commenti:

  1. Interessanti le tue letture e le nuove entrate :)
    Grazie di nuovo per la citazione ♥
    Complimenti alla sorellina che ha scelto molto bene il regalo *_*

    E infine complimenti per la canzone scelta ♥

    RispondiElimina
  2. Concordo con Alessia :) Tutto molto interessante e sopratutto Across the universe....devo leggerlo!!! :D
    Grazie per aver linkato la mia recensione, il libro è molto bello, te lo consiglio!
    E infine..Nirvana!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il consiglio, lo leggerò senz'altro! :)

      Elimina
  3. Ma..ma hai fatto gli anni??? Ooooops AUGURI!!!! Chiedo perdono devo essermelo perso :(
    La copertina di Eclissi è stupenda *_* e attendo rece su Across the universe, la mia copia attende pazientemente sulla mensola :)
    E' sempre un piacere far parte della tua rubrica, ti ringrazio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, sì :) ma non ti preoccupare, figurati! Grazie per gli auguri! :)

      Elimina
  4. Auguri allora :D che carina la sorellina! Un grazie a tutti coloro che regalano libri e buoni per le librerie XD

    Comunque ti devo fare un complimento LOL ma tu non disdegni proprio nessuna lettura *-* compri libri in ogni dove! E' una cosa troppo positiva u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deni! :D Mi accodo anche io poi al grazie verso coloro che regalano libri, sono sempre molto apprezzati! *_*

      Però... non so quanto sia positivo che non disdegno nessuna lettura, ultimamente mi attira tutto e sto prosciugando i miei già scarsi fondi ;_;

      Elimina
  5. Ehilà! :D Libri, quanto tempo che non ne compro ç_ç
    Passo per dirti che c'è un premio per te! ^^
    http://ilmondodiangelica.blogspot.it/2012/11/premio-unia.html

    RispondiElimina
  6. Auguri Matt! In ritardo, ma arrivo anche io xD
    Oh che carina tua sorella! Questi si che son regalii!
    Begli acquisti.. devo provare anche io qualche libro della Highsmits, ho visto che ne prendi parecchi suoi! :)
    Bellissima la canzone, of course.

    Un bacio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Sonia! :)
      In realtà della Highsmith ho letto un solo libro (Il talento di Mr. Ripley, che ho adorato), però sto prendendo una collana del Corriere della Sera dedicata all'opera di quest'autrice, quindi... alla fine mi ritroverò ben 19 suoi libri presi quasi a scatola chiusa. Speriam bene, sennò sai che fregatura! XD ._.

      Elimina
  7. Hai citato la mia intervista! Che gentile, grazie *_*
    Acc, avevo visto su Goodreads la data del tuo compleanno e mi ero ripromessa di farti gli auguri... peccato che in questo periodo la mia testa soggiorni perennemente a Nuvolandia -.- Taaaaanti tanti auguri!
    Sono curiosa di leggere il tuo parere su Across, dicono sia un bel libro :)
    Ciao Matt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, non ti preoccupare :) grazie mille per gli auguri!! ^^

      Elimina
  8. Che canzone porca puttana.. e scusa per il termine :')

    RispondiElimina