giovedì 13 giugno 2013

"...cambio idea sennò non smetto di punirmi..."

Prima di tutto, non fate caso al titolo del post. Ho una canzone di Dimartino che mi martella la mente da qualche giorno, e niente, volevo semplicemente infilarla da qualche parte. Però, insomma, il senso è che... i "cambiamenti" sono giunti.

La grafica: volevo rivoluzionare un po' il tutto, ma l'impostazione del blog sostanzialmente mi piace, e ho appurato che l'arancione è il mio blog-colore preferito, quindi ho fatto solo qualche piccola modifica all'immagine in alto e allo sfondo. Niente di particolare, però a me garba.

Le rubriche: come si vede dalla colonna a sinistra, ben cinque di esse (Clock Rewinders, Friday Finds, Lost in Translation, Over There, Waiting On Wednesday) se ne vanno in vacanza, forse per sempre. Sono comunque raggiungibili tramite la paginetta Rubriche del menu. Le altre restano attive (spero di riuscire a trovare qualche ricetta letteraria così da far resuscitare Cook the Book a breve).

Le recensioni: torneranno. Sento che ce la posso fare. (#UltimeParoleFamose)

Le novità: due in cantiere. Due nuove rubriche che stanno lì lì per nascere. Una si chiamerà Monthly Me, mensile (dai?), e racchiuderà qualche consiglio (non solo letterario) del mese (aridaje!). Un'altra riguarda i fumetti, ma devo ancora pensarci bene su, quindi abbiate pazienza (con me ce ne vuole parecchia, lo so).

Be', credo sia tutto. Vi do appuntamento a domenica lunedì con la prima novità! :)

21 commenti:

  1. Io ho avuto un blocco esattamente come te. E' dal 7 maggio che il mio blog è fermo. Non voglio chiuderlo assolutamente, ma non c'era nulla che volevo scrivere. Lo stesso vale per le recensioni.
    Ora ho voglia di tornare a scrivere, sto solo aspettando il momento giusto.
    Non vedo l'ora di vedere come cambierà il tuo blog, per fare in modo che diventi ancora più tuo.
    A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato con piacere che il tuo momento giusto è arrivato :) bentornata, quindi!

      Elimina
  2. L'arancione è il mio colore preferito nella vita, perciò bene così! L'impatto a prima vista è positivo, come sempre :)
    Quanto alle rubriche, io non sono un'amante di rubriche in generale, mi piacciono molto di più gli appuntamenti non fissi, perciò ti perdono se ne pensioni qualcuna ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace la nuova grafica (solare! ♥), mi piacciono i cambiamenti quando sono buoni, positivi; mi piace che hai tenuto "Dedicated to" (e i pesci rossi, obviously XD), mi piace la ripromessa delle recensioni e mi piaceranno le due nuove rubriche...
    mi piace, soprattutto, l'entusiasmo dietro. ♥ :D

    Il titolo. Mi piace, tanto, anche il titolo. ( 'ngraziaddì.) ;P :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo non essere assolutamente di parte :'D :*

      Elimina
  4. Nella rubrica Monthly me consiglierai pure roba da magnà? :D
    :* :* :*

    RispondiElimina
  5. Le mie rubriche sono perennemente in vacanza, sapere di avere delle scadenze fisse mi manda in paranoia!
    Sono contenta che ti sia tornata la voglia di scrivere e sono curiosa di conoscere le novità!! ;)

    RispondiElimina
  6. io le rubriche non ho proprio la costanza di postarle, non ci provo nemmeno!! comunque bentrovato!

    RispondiElimina
  7. quella sui fumetti è davvero interessante, detto da una che è affascinata da quel mondo, ma è restia ad avvicinarglisi..l'unico che è riuscito a rubarmi il cuore è Ortolani con il su rat Man..sono curiosa di sapere cose leggi..prenditi il tempo che ti serve ..e quando tornerai lo farai alla grande

    RispondiElimina
  8. i colori sono vivaci e mettono allegria, quindi sono ok! :)
    sulle rubriche con scadenza, non darci troppo peso, secondo me bisogna scrivere ciò che ogni giorno troviamo interessante e vogliamo condividere: è bello avere delle "categorie" fisse, che in qualche modo danno una certa linea al blog, anche un senso di "ordine" e sistematicità, però mai a discapito della creatività e della spontaneità!!!
    forza matteo! :))

    RispondiElimina
  9. Bravo ragazzo *A*
    Rivogliamo te, le tue recensioni e i tutto quello che vuoi postare u.u su non deluderci e *si schiarisce la voce* BABY COME BACK *canticchia* XD

    RispondiElimina
  10. Iniziavo a perdere le speranze di veder comparire un post :)
    La nuova grafica mi piace, è sempre molto viva e personale...
    E sono curiosa di vedere le nuove rubriche e leggere qualche tua recensione che mi mancano tanto....

    RispondiElimina
  11. Bellissima la nuova grafica!! :) non vedo l'ora di vedere la nuova rubrica!! ^^

    RispondiElimina
  12. Bello l'arancio ^^
    Le rubriche sono bellissime all'inizio ma dopo un po' mantenerle è faticoso e noioso ed essendo un passatempo non dovrebbe annoiare! Per cui sono favorevole alla cadenza casuale e alle rubriche nuove che si adattino ai nuovi interessi. Bene bene, aspetto news ^^

    RispondiElimina
  13. Anche a me piace l'arancio!

    Sono curiosa di vedere le novità e le nuove recensioni :)

    RispondiElimina
  14. Bella l nuova grafica!
    Attendiamo le novità e il tuo grande ritorno! :-)

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte per il supporto, troppo gentili! :') ♥

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Đặt mua vé máy bay đi Mỹ giá rẻ vào mùa xuân tháng 3 là thời kỳ mà du khách Việt tham gia các tour du lịch Mỹ Tết nhiều nhất bởi vừa đi nghỉ ngơi dịp Tết lại kết hợp thăm viếng họ hàng.

    Khu bờ tây Mỹ là nơi tập trung cộng đồng người Hoa lớn, đến bờ Tây vào thời điểm này du khách sẽ được hòa mình vào các lễ hội chào đón năm mới của cộng đồng người Hoa, người Á…

    Vé máy bay đi Atlanta: https://vemaybaydimy.org.vn/ve-may-bay-di-atlanta.html .

    RispondiElimina